Skillsharing Camp April

Let’s go to the Skillsharing Camp in the forest of Hambach April 6 – 12, 2015 / Germany-Cologne
Spring’s coming and the forest will wake from its slumber and the first greenery will be stretching towards the sun. The birds arrive and yet again forest of several kilometres of length and 200 metres of width has been destroyed.The “No tree will fall” campain, the wintertime and the seasonal deforestation are coming to a close. There were blockades, occupations, discussions, vigils, trials and detentions. By appearing in public and in the media and going into debate we have brought our rejection of technologies that are hostile to life, like gaining electricity from coal, into the open. Because it’s no use to hope for a different world, you must fight for it. More infos

This Post Has One Comment

  1. Margherita

    http://puckdeiboschi.noblogs.org/post/2015/01/20/foresta-di-hambach-skillsharing-camp-ad-aprile/

    Foresta di Hambach, Skillsharing camp ad aprile

    Posted by Puck dei Boschi under La terra trama..

    da http://hambachforest.blogsport.de

    Andiamo allo Skillsharing Camp nella foresta di Hambach!
    06-12 aprile 2015

    La primavera sta arrivando e la foresta si sveglierà dal suo sonno e il primo verde si allungherà verso il sole. Gli uccelli arrivano e ancora una volta diversi chilometri di lunghezza e 200 metri di larghezza di foresta sono stati distrutti.

    La campagna “Nessun albero cadrà”, l’inverno e la deforestazione stagionale stanno arrivando al termine. Ci sono stati blocchi, occupazioni, dibattiti, veglie, processi e detenzioni. Apparendo in pubblico e nei media e andando a discuterne abbiamo portato il nostro rifiuto di tecnologie che sono ostili alla vita, come ottenere energia elettrica da carbone, a cielo aperto. Perché è inutile sperare in un mondo diverso, è necessario combattere per esso.

    Quindi tutti noi vi invitiamo al secondo Skillsharing Camp primaverile nella foresta di Hambach. L’idea alla base dello “skillsharing” non è una novità. Per alcuni anni è stato fatto anche nella foresta di Hambach nei campi. Questo rende possibile lo scambio di esperienze, conoscenze e networking internazionale. Porta autosufficienza nell’organizzazione della vita quotidiana e conduce alla riflessione sulle proprie azioni. Diamo uno sguardo agli anni passati e iniziamo a costruire un futuro dal qui e ora. Proveremo, sperimenteremo, praticheremo, otterremo e vivremo.

    Unisciti a noi. Sia fornendo cibo, tende, acqua, legna o adoperandosi. Se volete suggerire o realizzare un evento / laboratorio, allora fatecelo sapere. Si prega di essere consapevoli del fatto che non abbiamo abbastanza alloggi, così per favore portate abbigliamento impermeabile adatto per la stagione (tenda, sacco a pelo, protezione contro pioggia e freddo, scarpe robuste). Contattateci in anticipo o semplicemente passate a trovarci. Troverete maggiori informazioni sulla foresta di Hambach/suggerimenti per il viaggio/carte d’azione/workshop ecc sul sito web hambacherforst.blogsport.de
    L’inizio della stagione nella foresta di Hambach è in arrivo, passiamola in ciò che resta di quella che una volta era una grande foresta.

Leave a Reply