Hambi Camp

Das Hambi Camp ist ein Bildungscamp in einem Garten in Morschenich beim Hambacher Forst. Hier findet ihr eine Küche, Schlafplätze & ein regelmäßiges Workshopprogramm.

Waldspaziergang

Einmal im Monat findet Sonntag der traditionelle Waldspaziergang statt. Normalerweise geht es um 11:30 am Bahnhof Buir los. Der Waldspaziergang ist die beste Gelegenheit um den Wald, die Menschen & den Widerstand kennenzulernen. Unregelmäßig finden Wald- und Dorfspaziergänge am Tagebau Garzweiler (Keyenberg, Kuckum) statt.

La NRW (Renania settentrionale-Vestfalia) prepara nuovi dispiegamenti di forze nella foresta di Hambach

La Renania settentrionale-Vestfalia intende sgomberare ancora una volta le case sugli alberi nella foresta di Hambach. Come giustificazione vengono addotte violazioni della regolamentazione edilizia. Düsseldorf. Il governo federale sta preparando un nuovo importante intervento nella foresta di Hambach. Come la “WAZ” (Westdeutsche Allgemeine Zeitung) apprende da circoli governativi, le case … Weiter lesen!

AUGURI DI ARRABBIATO NATALE E MILITANTE ANNO NUOVO (che milioni di anatre, oche, maiali, tacchini, capre, mucche, polli, conigli, caprioli comunque non festeggeranno)

Il tempo è nuovamente giunto: la festa della pace è su di noi. Milioni di anatre, oche, maiali, tacchini, capre, mucche, polli, conigli, caprioli e altri.e poggeranno, per l’occasione, la testa sul patibolo.  Sto sognando un Natale rosso. La loro orribile vita si conclude con una morte orribile, tanto che … Weiter lesen!

HAMBI È SOLO L’INIZIO!

Siamo un gruppo di attivistei della foresta di Hambach e vogliamo organizzare eventi nella tua città. Questi eventi ruotano intorno a storie della Foresta di Hambach e al concetto di scrivere da noi la storia. Il nostro motivo guida attraverso gli eventi è la speranza che sorge quando iniziamo, agendo … Weiter lesen!

NUOVA MINACCIA DEL GOVERNO DELLA RENANIA SETTENTRIONALE-VESTFALIA:  UNA MULTA di 20-25.000 EURO SE IL “CAMPO SUL PRATO” NON SARÀ SGOMBERATO ENTRO IL GIORNO 11 DICEMBRE 2018!

Con la minaccia di una multa di 20-25.000 euro, il regime della NRW (Stato federato della Renania Settentrionale-Vestfalia), rappresentato dal distretto di Düren, sta ora posizionando l’artiglieria pesante per esortarmi a sgombrare il campo di protesta e resistenza presso il “Campo sul Prato” (Meadow Camp, ndt). Una sanzione di 20.000 … Weiter lesen!

Hambi CAMP 2.0

L’Hambi Camp 2.0 è il nuovo campeggio educativo per una giustizia climatica globale e contro l’abbandono e la distruzione delle case nel villaggio di Morschenich. Il campeggio si trova in un giardino del villaggio, non lontano dalla foresta di Hambach. Le strutture che già avevamo messo in piedi nel precedente … Weiter lesen!

Come mai non vogliamo avere polizia nella foresta?

Come mai non vogliamo avere la polizia nella foresta?   11/12/2018  Durante l’ultima passeggiata nel bosco (11/11/2018) hanno partecipato due agenti di polizia. Chiamate e trasposizione costanti hanno fatto capire a questi ufficiali di contatto che non avevano alcun affare nella foresta e infine costoro se ne sono andati verso … Weiter lesen!

Sgombero del bosco di Trebur

6 Novembre 2018

Questa mattina è cominciato lo sgombero dell’occupazione nella foresta di Trebur, vicino a Francoforte. Questa foresta è stata occupata per qualche tempo contro un progetto di espansione dell’aeroporto di Francoforte.

Viva la giustizia climatica, abbasso l’espansione dell’aeroporto di Francoforte! Solidarietà con gli/le occupanti!

Abbiamo bisogno di supporto … Weiter lesen!